Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Haile Gebrselassie

Sospiro di sollievo...vedremo ancora Gebre in azione...il grandissimo atleta etiope è tornato sulle sue decisioni e punta sulla Maratona Olimpica del 2012. Dopo il ritiro alla Maratona di New York 2010, Gebre ha detto questo: «È ora che io faccia un passo indietro, lascio spazio ai più giovani». Ma la sensazione di sentirsi ormai un vecchietto è durata ben poco. Qualche giorno fa, il suo agente Jos Hermans (eccellente atleta del passato) aveva fatto intendere che...

... Haile avrebbe anche potuto ripensarci per puntare alle Olimpiadi di Maratona.

Poche ore fa il nuovo annuncio di Gebrselassie: “Ci ho ripensato, non mi ritiro più. La corsa è la mia vita e appena il mio ginocchio sarà a posto inizierò a prepararmi per la prossima gara. Il grande obiettivo sono le Olimpiadi di Londra 2012”.

Il detentore del record del mondo sulla maratona con 2h03’59", ha quindi deciso di continuare a gareggiare, nonostante i 37 anni e i recenti problemi al ginocchio.

Gebre riprenderà sicuramente a stupire il mondo.

Bella la frase scritta da Merlo sulla Gazzetta: “E' ancora presto per smettere, deve essere più dolce la strada che lo porterà ad essere un normale pedone.

Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web. Per accettare i cookie, fai clic su OK.
Per saperne di più, consulta la nostra Informativa premendo su approfondisci.