Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La trevigiana, in preparazione per la maratona di Torino, sta svolgendo in periodo d'allenamento in quota ad Albuquerque. Rientro in Italia a fine mese. Il 5 aprile test sulla mezza distanza alla Stramilano.

Treviso, 21-03-2009 - Bruna Genovese corre in New Mexico. Dall’inizio di marzo, la maratoneta volpaghese è impegnata in una fase di preparazione in quota tra le montagne nei dintorni di Albuquerque, tradizionale tappa intermedia, per Bruna, di ogni marcia di avvicinamento ad una 42 km. Nella fattispecie, il prossimo obiettivo della Genovese è la maratona di Torino, del 19 aprile.

Sulle strade piemontesi l’allieva di Salvatore Bettiol farà il rientro sulla distanza, dopo la sfortunata gara olimpica, dov’è stata penalizzata da un infortunio che l’ha anche tenuta lontana dalle gare nei mesi successivi.

Ad Albuquerque, dove la Genovese è ospite con Bettiol di un bed and breakfast gestito dall’ex maratoneta polacco Antoni Niemczak (2h09’41" a Chicago nel 1990), la preparazione di Bruna procede tranquilla.

Unico piccolo intoppo nella fase iniziale del soggiorno, condizioni metereologiche non proprio ideali per correre, a causa di temperature più basse della media stagionale. Ma la Genovese è fiduciosa di poter fare un grande rientro a Torino. Ritorno in Italia a fine mese. Poi, il 5 aprile, test sulla mezza distanza alla Stramilano.

 

Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web. Per accettare i cookie, fai clic su OK.
Per saperne di più, consulta la nostra Informativa premendo su approfondisci.