Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Belluno Feltre 2012

E' arrivato oggi il comunicato stampa: La Belluno-Feltre inizia a correre. Nel fine settimana parte il tour promozionale che porterà la corsa del 25 marzo 2012 ad essere presente nei più importanti eventi dell’autunno podistico. Prima passerella stagionale, la 24 Ore di San Martino, classica gara di staffetta (24x1 ora), in programma allo stadio comunale di Belluno sabato 8 e domenica 9 ottobre. Nell’occasione, la Belluno-Feltre attiverà una particolare tariffa promozionale...

... per la gara di staffetta che, dopo il felice debutto del 2011, anche nel 2012 accompagnerà la corsa lungo i 30 km della Valbelluna.

Tutte le squadre partecipanti alla 24 Ore di San Martino potranno iscrivere, sino al 31 ottobre, i loro atleti alla gara di staffetta della Belluno-Feltre, pagando una quota di appena 45 euro a team. Un risparmio sensibile rispetto alla quota d’iscrizione standard, attualmente fissata a 60 euro.

Nel fine settimana, l’edizione 2012 della Belluno-Feltre sarà promossa anche alla Lake Garda Marathon, uno degli appuntamenti più attesi (e di maggior richiamo internazionale) della seconda parte di stagione.

A proposito di maratona, la Belluno-Feltre si sta pure preparando per una significativa presenza nelle due più importanti maratone italiane dell’autunno: Venezia (23 ottobre) e Firenze (27 novembre). La corsa alle iscrizioni può iniziare.  

Nel fine settimana la corsa del 25 marzo 2012 fa passerella alla 24 Ore di San Martino con uno sconto speciale per i partecipanti alla staffetta. Poi sarà anche alle maratone di Venezia e Firenze, le due grandi classiche dell’autunno italiano

5a BELLUNO-FELTRE
Ufficio stampa
Mauro Ferraro
Tel. 338 2103931
www.bellunofeltrerun.it

Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web. Per accettare i cookie, fai clic su OK.
Per saperne di più, consulta la nostra Informativa premendo su approfondisci.