Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nonostante tutto è stata una festa, partendo da questa frase possiamo racchiudere tutto quello che è successo nella giornata di sabato.

noicorriamo

Mesi duri e impegnativi per organizzare al meglio il 5° appuntamento con il MEMORIAL MICHELE CREPALDI nulla era stato lasciato al caso percorso ben presidiato e transennato, ampi parcheggi, sala massaggi, docce, bagni e un ristoro ben fornito. Organizzatori al lavoro già dalle 08:00 del mattino per allestire al meglio il campo di gara bella giornata, poi succede quello che non puoi immaginare, dalle 13 inizia una pioggia battente a volte torrenziale che guasta tutti i piani.

Comunque anche con qualche difficoltà logistica dovuta al maltempo tutto si è svolto in maniera regolare le varie gare hanno registrato un buon numero di partecipanti e qualitativamente molto elevate.

Partenza come previsto alle ore 20:00 con la categoria FEMMINILE e AMATORI “ C “, la distanza da percorrere era di 4 giri da circa 1150 m e ha visto il successo in campo maschile di Giuseppe TANARA del ASD VALDALPONE e in campo femminile di Sonia LOPES dell’ATLETICA PIOVEZZANO su Romina FIORINI dell’ASSINDUSTRIA ROVIGO.

Alle ore 20:45 è partita la gara clou AMATORI “ A “ e  AMATORI “ B “ che dovevano percorrere 6 giri del percorso.

Gara che ha entusiasmato il pubblico presente per i vari cambi al vertice, alla fine l’ha spuntata con un ultimo giro entusiasmante il portacolori del C.S. ESERCITO Marco SALAMI su Marco MONTORIO e  Melese Bekele AYANU.

Alla fine premiazione per i primi dieci assoluti maschili e 10 assolute femminili.

Era tutto pronto per la festa dei quasi 450 bambini per l’isola che non c’è, erano presenti 20 clown, personale dell’all toghether children per animare e colorare la loro giornata erano previsti dei gonfiabili all’interno del campo che avrebbero accolto genitori e figli, c’era anche la gara riservata a loro che comunque si è effettuata ma in forma ridottissima per l’esiguo numero di bambini presenti, peccato.

Max BOGDANICH e il suo staff ringrazia tutti coloro che hanno partecipato affinchè tutto riuscisse per il meglio e rimanda tutti al prossimo anno per la 6^ edizione sperando in un tempo migliore.

Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web. Per accettare i cookie, fai clic su OK.
Per saperne di più, consulta la nostra Informativa premendo su approfondisci.