Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il 6 Gennaio 2011 sarà ancora Campaccio. Più precisamente 54° CAMPACCIO - Cross Country Permit Meeting  EAA 2011.

campaccio 2011

Ne è passato di tempo da quel 10 marzo 1957 quando Adolfo Consolini diede il via alla prima edizione del Campaccio, gara che non si è più fermata e che ha avuto l’onore di festeggiare nel 2006 il 50° anno organizzando il 13° Campionato Europeo di Corsa Campestre sotto l’egidia dell’Associazione Europea di Atletica (EAA). Mancano due mesi esatti al Campaccio e la macchina organizzativa sta lavorando a tempo pieno per organizzare come sempre un cross...

... di livello internazionale, con al via come sempre accaduto gli specialisti più forti d’Italia e del mondo.

Il programma gare ufficiale è disponibile sul sito www.sangiorgese.it , si inizierà con le gare di più giovani alle 9.15 del mattino per poi godere dello spettacolo della gara femminile da 6.000 metri alle 14.10 e di seguito la gara maschile da 10.000 metri alle 14.50.

L’impegno del Comitato Organizzatore non si fermerà al 6 Gennaio. Nel 2011 sarà doppio l’impegno per l’Unione Sportiva San Giorgese. Infatti è già previsto per il 27 febbraio 2011 a San Giorgio su Legnano  lo svolgimento del Campionato Italiano di Società Fidal di corsa campestre. Un ulteriore riconoscimento di quanto sia affascinante ed importante correre sui prati del Campaccio.

Da qualche settimana sul sito ufficiale www.sangiorgese.it è possibile iscriversi, è presente il regolamento gare e per i colleghi giornalisti è anche disponibile il sistema di accreditamento media.

L’appuntamento da segnare sul calendario è dunque per il Campaccio al Centro Sportivo Comunale “Angelo Alberti “ a San Giorgio su Legnano per il 6 gennaio 2011.

Per ogni necessità ed ulteriore informazione vi prego di considerare i recapiti sotto elencati.

Nel ringraziare per l’attenzione porgiamo i migliori saluti.

 

Cesare Monetti
Ufficio Stampa Campaccio
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.campaccio.it

Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web. Per accettare i cookie, fai clic su OK.
Per saperne di più, consulta la nostra Informativa premendo su approfondisci.