Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Si svolgerà domenica 1 marzo la seconda edizione dell'Imperia Half Marathon, certificata FIDAL e messa in cantiere dal Marathon Club Imperia, coordinato da William Stua. 

Tracciato senza asperità, costituito da un unico giro, quasi interamente costeggiante il mare. La gara, che prenderà il via alle ore 9:00, è il momento finale di una tre giorni che avrà inizio il 27 febbraio, giorno in cui sarà aperto l'Expo Village, per il ritiro dei pettorali; continuerà poi, sabato 28 febbraio con l'interessante convegno curato dal dott. Luca Speciani sul tema: "L'alimentazione perfetta per perdere peso, senza perdere muscoli ed efficienza".

Confermata, come lo scorso anno, la tanto attesa lotteria che prevede i seguenti premi: auto Honda Jazz (1°), Scooter E-Scharm 3 (2°), bicicletta mountain bike (3°), TV lcd 32 (4°), computer portatile (5°). Vantaggiosi anche i soggiorni convenzionati a partire da 45 euro. Per gli amanti poi, delle foto artistiche in corsa, lo staff organizzativo è riuscito ad assicurarsi come photo reporter d'eccezione, Fabio Rinaldi, Campione Italiano di Maratona (2002). Gli ingredienti, dunque, ci sono tutti per non farsi sfuggire la seconda edizione di questa mezza certificata Fidal. Per tutte le informazioni sull'evento visitate il sito ufficiale www.clubmarathonimperia.it

 

Giovanni Certomà - Uff. Stampa

 

Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web. Per accettare i cookie, fai clic su OK.
Per saperne di più, consulta la nostra Informativa premendo su approfondisci.