Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Domenica prossima va in scena il primo trofeo del Custoza, manifestazione podistica di 25 km con anfiteatro le nostre verdeggianti e ricche di storia colline Moreniche.

Trofeo Custoza

Alcune novità e particolarità contraddistinguono l’evento che speriamo diventi il nuovo fiore all’occhiello del nostro sodalizio sportivo, gruppo marciatori Sommacampagna, come lo è stata la maratona del Custoza che ci ha accompagnato per 12 anni in un crescendo di emozioni. Tra le prime volte nel podismo, almeno così ci risulta, verrà utilizzato il drone, ovvero un particolare multirotore che permette di ottenere delle vedute da un’altra prospettiva...

... con vere e proprie riprese aeree e voi ne sarete i protagonisti.
Una particolarità è anche la distanza non convenzionale di 25 chilometri e la tipologia di percorso, un ibrido vallonato di fondo tra strada e sterrato con settori che si susseguono con regolarità con tema dominante il vigneto, che vi accompagnerà dal primo all’ultimo passo.

 

 

 

Immagini esclusive del percorso del Trofeo del Custoza 2012 che, immerso tra le colline moreniche, tocca luoghi di paesaggio storici, quali: il Tamburino Sardo, l’Ossario di Custoza, la Villa Giusti, con arrivo in Villa Venier di Sommacampagna.

 

 

Filmati registrati il 10 Marzo 2012.

Vi abbiamo accompagnato in mezzo a questo spettacolare paesaggio collinare che vi vedrà protagonisti domenica 13 maggio.

Le iscrizioni chiuderanno giovedi alle ore 20, quindi affrettatevi, tutte le info su www.marciatorisommacampagna.org o sul blog maratonadelcustoza.wordpress.com

Vi attendiamo numerosi.

Il comitato organizza

Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web. Per accettare i cookie, fai clic su OK.
Per saperne di più, consulta la nostra Informativa premendo su approfondisci.