Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Running Team CO-VER MAPEI in forze alla classicissima lombarda. 

Il Running Team CO-VER MAPEI onorerà in grande stile la Stramilano, la “mezza maratona più importante d’Italia” come l’ha definita Aniko Kalovics, una che se intende visto che nel capoluogo lombardo ha già vinto tre volte, l’ultima volta nel 2007 con tanto di record ungherese: 1h08’58”. E sarà proprio la bella magiara a guidare la nutrita pattuglia di atleti del Running Team CO-VER MAPEI domenica 5 aprile: insieme a lei un altro atleta molto atteso, il Piccolo Principe Vasyl Matviychuck...

 

... che ha preparato con particolare scrupolo questa gara, vista la sua intenzione di battere il record ucraino attualmente detenuto dal suo compagno di squadra Sergiy Lebid (1h01’51”). Completa il trio degli atleti più accreditati il ventitreenne tanzaniano Samwel Shauri Kwaan’gw, che ha al suo attivo un record personale di 1h01’33”, ottenuto a Merano lo scorso anno.

Ma tanti sono gli atleti del Running Team CO-VER MAPEI che saranno al via da Piazza Castello, a cominciare da Melissa Peretti e Rachele Angella; nutrita anche la pattuglia degli uomini italiani, con Armando Sanna, Mirko Zanovello, Pierluigi Annaratone, Stefano Demiliani, Emanuele Neve.

La trasferta milanese inizierà però già domani, con adidas WARM UP, la rifinitura pre gara organizzata da adidas sotto la guida di tecnici qualificati e in compagnia di atleti esperti del Running Team CO-VER MAPEI.

Durante l’evento, che si terrà al Parco Sempione, nei pressi dell’Arena Civica, a partire dalle 16.45, saranno inoltre presentati gli atleti della squadra che da oltre 13 anni è grande protagonista del podismo italiano, appunto il Running Team CO-VER MAPEI.


In bocca al lupo ragazzi!

Ufficio Stampa Running Team CO-VER MAPEI
Ivo Casorati
Cell 339/6076523
Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.