Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sino al 18 novembre l’adesione alla corsa del 27 marzo 2011 costa appena 25 euro. Pettorali in regalo per le società con tanti atleti

treviso marathon

Treviso, 11 novembre 2010 – Nel primo mezzo migliaio di iscritti ci sono già atleti provenienti da sette nazioni. Non gli abituali sloveni e croati, ma finlandesi, inglesi, persino una coppia di brasiliani. La marcia di Treviso Marathon verso l’appuntamento del 27 marzo 2011 è iniziata col piede giusto e l’andamento della primissima fase delle iscrizioni sembra promuovere a pieni voti l’intensa campagna promozionale partita lo scorso 27 agosto...

... , data in cui la 42 km trevigiana ha iniziato la distribuzione dei pettorali.

Ardua, in questo momento, ogni previsione sul traguardo, in termine di iscritti, che potrebbe essere raggiunto dall’8^ edizione della Treviso Marathon. Intanto, però, il conto alla rovescia è ormai prossimo alla chiusura della prima fase.

Tra una settimana esatta, il 18 novembre, scadrà infatti la possibilità di iscriversi alla Treviso Marathon, sfruttando la quota agevolata di 25 euro (20 per gli atleti che hanno partecipato a tutte e sette le precedenti edizioni della corsa).

Prevedibile che nei prossimi giorni le iscrizioni alla Treviso Marathon subiscano un deciso impulso, sino a superare - magari anche largamente - quota mille. Un traguardo di tutto rispetto a quattro mesi e mezzo dall’appuntamento.

E un aiuto, in questo senso, sta venendo dalle tante società che coordinano le iscrizioni dei loro atleti, sfruttando le agevolazioni destinate ai gruppi: un pettorale gratuito dopo i primi dieci, tre dopo i primi 25, sette dopo i primi 50. La grande corsa della Treviso Marathon 2011, insomma, è già iniziata. Per saperne di più: www.trevisomarathon.com.