Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

10.05.09 - Piazza dell'orologio a Praga - Correre una maratona è un’esperienza meravigliosa. correrla a Praga, circondati da tanta grandiosità e storia, è una magia!  

Scarica le CLASSIFICHE

maratona di Praga

La Maratona Internazionale di Praga ha ricevuto nel 2008 la prestigiosa Road Race Silver Label dalla Federazione Internazionale di Atletica (IAAF). Considerata una delle più belle maratone al mondo, la maratona di Praga ospita ogni anno atleti provenienti da 71 paesi su di un percorso veloce, pianeggiante, confortevole e veramente spettacolare, raro da ritrovare in altre competizioni. Inoltre 30 gruppi musicali vi accompagneranno e supporteranno lungo il percorso di gara.

 

Regolamento di gara Mezza Maratona, Maratona e Grand Prix (10 km e 5 km)

 

- La Mezza Maratona e la Maratona sono gare aperte a tutti coloro che hanno compiuto 18 annidi età e che si sono registrati ufficialmente. Le gare di 10 km maschile e 5 km Femminile del Tesco Grand Prix sono aperte a tutti coloro che hanno compiuto i 15 anni di età e che si non registrati ufficialmente. Per tutte le gare non competitive non ci sono limiti di età.

- Il Regolamento delle gare è stato stilato tenendo conto delle normative e prescrizioni della Federazione Internazionale di Atletica (IAAF) e della Federazione Atletica Ceca (C(AS).

- Le classifiche maschili e femminili sono separate; per le categorie Veterani vale il Regolamento Internazionale (IAAF/C(AS).

- La gara avrà luogo qualsiasi siano le condizioni metereologiche.

- Sono strettamente vietati sul percorso pattini, biciclette o altri mezzi di locomozione,se non autorizzati dal Comitato Organizzatore e contrassegnati dal pass ufficiale.

- I corridori sono responsabili personalmente della loro preparazione fisica e capacità di poter correre l a distanza della gara.

- PIM non è responsabile di alcun danno a beni o persone originatosi con la partecipazione alla gara o in qualità di spettatori. Presso il Marathon EXPO potrete stipulare la polizzaassicurativa ALLIANZ (disponibile anche on line)

- Il Comitato Organizzatore si riserva di chiudere le iscrizioni in qualunque momento senza preavviso.

- La quota d’iscrizione è definitiva e non rimborsabile.

 

Per ulteriori dettagli vi invitiamo a visitare il sito ufficiale : http://www.praguemarathon.com