Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nel corso di Expogadget 2010, e più precisamente domenica 7 marzo 2010, si svolgerà K-run – Kilobytes & Kilometres, marcia non competitiva in cui i partecipanti correranno accompagnati dai loro gadget elettronici preferiti.

k-run ipod running

E’ stata definita “la prima corsa italiana per iPodisti“, questo perchè per partecipare bisognerà avere con sè (ed utilizzare) almeno un dispositivo teconologico. I patiti del fitness potranno sfoggiare i cardiofrequenzimetri di ultima generazione, gli irriducibii della musica i loro lettori MP3 preferiti, ci sarà chi non perderà di vista la propria posizione grazie agli ultimi Personal Navigation Device, chi scatterà foto e girerà video con l’inseparabile macchina fotografica...

... o videocamera digitale, chi si manterrà in costante contatto con gli amici attraverso il proprio smartphone, o chi ancora tenterà di polverizzare il proprio record personale sulla sua console di gioco portatile. I limiti sono dati soltanto dallla fantasia, per cui ci si potrà aspettare di tutto.

La K-run si svolgerà lungo un percorso di 10 Km, alla fine verranno distribuiti premi e gadget per tutti, senza dimenticare che il 20% del ricavato delle iscrizioni (la quota è di 5 euro) sarà devoluto a sostegno delle missioni francescane in guinea Bissau.

Ai primi 1000 iscritti è riservato il pacco gara contenente una t-shirt, un videogioco e uno sconto incredibile sul biglietto d’ingresso alla fiera per la giornata di domenica: soltanto 1 euro per il biglietto di ingresso!

Tutte le info su www.k-run.it.

Expogadget 2010 si terrà dal 5 al 7 marzo 2010 presso Fiera di Padova, in collaborazione con Eurogamer Expo 2010.