Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Lucca Half Marathon

Scade la prima quota e già 500 atleti (come gli anni delle mura di Lucca) hanno scelto di partecipare al'edizione numero uno della LUCCA HALF MARATHON. Questa gara organizzata dalla ASD Lucca Marathon, e promossa e patrocinata dall'amministrazione comunale di LUCCA, procede spedita verso la prima edizione, che nel ponte lungo del 1 maggio porterà  nella città delle mura, atleti da tutta italia, con famiglie e amici, per partecipare alla mezza maratona 

nazionale della città di LUCCA. La manifestazione è molto attesa nel mondo dei RUNNERS italiani. Dicono gli organizzatori: "ce ne siamo resi ben conto lo scorso fine settimana durante la promozione alla ROMA - OSTIA moltissimi atleti ci hanno chiesto informazioni e hanno preso i volantini promozionali con il modulo di iscrizione, con l'intenzione di iscriversi alla mezza di Lucca". "L'interesse suscitato è stato a dir poco impressionante circa 6000 moduli di iscrizione sono stati distribuiti". Ad oggi, dai numeri rilevati, pare che molti, siano ritornati con le iscrizioni, che negli ultimi giorni sono letteralmente fioccate. Individuali e da società, con liste di 40/50 atleti, molte per la mezza maratona, ma anche in combinata con la maratona del prossimo 26 ottobre.

 Le iscrizioni continuano fino al 20 Aprile alla quota di 20€ e da quella data fino al 2 Maggio a quota 25€. Obiettivo quota 1500 iscritti.

Segreteria
Lucca Marathon ASD
Via Pisana 345
55100 - Lucca
Tel. (+39) 327.5634782
Fax. (+39) 0583.1929499 

www.luccamarathon.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

-- This message has been scanned for viruses and dangerous content by MailScanner, and is believed to be clean.