Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Finalmente a Verona comincia a muoversi qualcosa sulle corse competitive, dopo anni e anni di partenze anticipate finalmente si volta pagina e si ritorna a quella sana competizione che caratterizzava le gare domenicali della nostra provincia negli anni 80/90. A quel tempo sulle nostre strade si incontravano podisti di un certo calibro, da Bordin, Pimazzoni , Micheletti, Brentegani a Gatto,Chiesa ,Robol... 

... La lista potrebbe essere lunghissima mi fermo quindi a questi nomi scusandomi con chi non ho citato che sicuramente sono parte di storia dell' atletica veronese. Questa iniziativa che si affiancherà alle gare CSI, mezze maratone e alla nuova veronamarathon (a cui facciamo un grosso in bocca al lupo), avrà un altro spirito. Innanzitutto non si premierà il più veloce ma il vincitore sarà sorteggiato evitando l'agonismo esagerato , i percorsi saranno immersi nella natura, ci sarà un pettorale con spunta alla partenza unica per tutti. Sarà obbligatorio aiutarsi in caso di difficoltà o in tratti particolarmente difficili, insomma tutto all' insegna del vero trailer.

A breve sarà pronto il sito ufficiale della cronotrail consultabile all' indirizzo www.cronotrail.it .Per tutte le informazioni ci si può rivolgere a Simone presso il negozio Km sport di Bussolengo.

La Cronotrail parte con 6 appuntamenti che con ogni probabilità aumenteranno.

Concludiamo augurando a tutti buona cronotrail

Staff RunnerMan.net