Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il 18 dicembre, a Santa Maria della Vittoria, si svolgerà la terza edizione della gara organizzata da Salvatore Bettiol e dal Montello Runnes Club

Cross tre Valli

Volpago del Montello (Treviso), 9 dicembre 2011 – Tutti di corsa sui prati del Montello. Tra nove giorni, domenica 18 dicembre, a Volpago, in località Santa Maria della Vittoria, è in programma la terza edizione del Cross Tre Valli. Un appuntamento che, nell’arco di pochi anni, si è ritagliato uno spazio nella programmazione di tanti atleti che, sul Montello, trovano l’occasione per un test di efficienza in vista della nuova stagione e un’organizzazione...

... curata nei minimi particolari. La manifestazione - inserita nel calendario provinciale della Fidal, dove rappresenta la terza campestre dell’ultima parte del 2011 - è stata ideata dall’ex maratoneta azzurro Salvatore Bettiol, che nel 2008 ha riproposto, per la prima volta, in veste di cross, una vecchia corsa che si è disputata a Santa Maria della Vittoria sino alla fine degli anni ’70.

Alla terza edizione del Cross Tre Valli parteciperanno atleti di tutte le categorie, dagli esordienti ai master, passando per il settore assoluto.

La manifestazione è organizzata dal Montello Runners Club con la collaborazione del Gsr Santa Maria della Vittoria e il patrocinio del Comune di Volpago del Montello. Ritrovo alle 8.30, inizio gare alle 9.30. Il clou alle 11.10, con la prova assoluta femminile (4 km), e alle 11.40, con quella assoluta maschile (5 km). Spettacolo garantito.     


MONTELLO RUNNERS CLUB
Ufficio stampa
Mauro Ferraro
Mob. 338 2103931
www.montellorunnersclub.it