Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Palio Drappo Verde

Prosegue incessante l’afflusso di iscrizioni al Palio del drappo verde di Verona, la corsa podistica più vecchia e più longeva del mondo. Le iscrizioni rimarranno aperte fino a tutto martedì 15 marzo. Per i dettagli delle quote da versare si rimanda al sito del gruppo Organizzatore www.mombocar.it.  Da mercoledì 16 non sarà più possibile versare quote e presentare iscrizioni. Chi si è già iscritto può verificare la corretta registrazione nell’elenco iscritti riportato ...

... sul sito www.mombocar.it, che viene aggiornato 3 giorni post iscrizione.

Fabio Rossi, responsabile dei Top Runners, sta ricevendo le ultime adesioni dei Top Runners e nei prossimi giorni comunicheremo il cast dei protagonisti.

Ad aiutare gli atleti sul ritmo gara, saranno al via alcune “lepri” per chi vuole impiegare meno di 40 minuti, 50 minuti e 60 minuti sul percorso di 10.000 metri misurato e certificato nel 2008.

Ricordiamo che verranno premiati in denaro i primi 10 uomini assoluti e le prime 10 donne assolute, per una corretta par condicio ed inoltre i primi 10 delle 12 categorie previste, per un totale di 140 premiati individuali.

Si ricorda che quest’anno la partenza del Palio avrà luogo alle ore 9.30.

Lungo il percorso ad accogliere i podisti provenienti da tutte le parti d’Italia, saranno presenti diversi personaggi e gruppi storico-carnevaleschi della tradizione veronese. Hanno già dato la loro adesione con entusiasmo e totale gratuità il Papà del Gnoco, Simeon de l’Isolo, il Re del Goto e il Duca de la seola. Altri gruppi stanno dando l’adesione in questi giorni.

In Piazza Brà sarà realizzato un punto di animazione, per accogliere festosamente il passaggio degli atleti.  Saranno presenti molte auto storiche dell’Associazione HCC (Historic Cars Club) di Verona.

Tutti le informazioni necessarie per iscriversi sono riportate sul sito dell’Organizzazione www.mombocar.it
Sono disponibili il fax 045.9251595 e la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


G.S.D. Mombocar
Segreteria generale, Stefano Scevaroli