Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Un Trofeo da condividere e l’allegria di correre in maschera

Trofeo Internazionale del Custoza in maschera

Il Primo Trofeo del Custoza si può condividere in due: quest’anno sarà possibile partecipare alle speciali categorie di coppia: 1) donna + donna; 2) uomo + uomo; 3) uomo + donna. Le coppie avranno una classifica apposita. Verranno premiate le prime 3 coppie maschili, femminili e miste arrivate con premi in materiale tecnico sportivo offerto dallo sponsor Joker. La coppia dovrà arrivare obbligatoriamente assieme per essere classificata.

I singoli componenti la coppia comunque verranno inseriti nella classifica generale, ma perderanno il diritto a concorrere ai premi di categoria e assoluti. Altresì i componenti la coppia che non dovessero arrivare assieme al traguardo entreranno nella classifica generale senza partecipare ai premi individuali assoluti e di categoria.
Ispirandosi alle manifestazioni podistiche francesi, dove correre in maschera è frequente e normale consuetudine, gli organizzatori del Primo Trofeo del Custoza hanno allestito un pregiato ricordo per chi si distinguerà correndo con un particolare abbigliamento. Questo riconoscimento era già stato attribuito negli ultimi anni della Maratona Internazionale del Custoza.