Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Trentino Trail Run

Sabato 21 giugno vi aspettiamo per la Trenino Trail Run, la prima manifestazione che ripercorre il vecchio tracciato del treno bianco azzurro Rimini-San Marino. Sarà un percorso insolito, tutto in leggera discesa. Si parte dal parcheggio dell'ex Stazione di Città per arrivare alla ex stazione di Dogana, situata nel Parco Ausa. Il percorso si snoda lungo il vecchio tracciato del treno bianco azzurro, che tante fotografie, storie e filmati lo mantengono nella nostra memoria.

L'Associazione Treno Bianco Azzurro ha contribuito nella preparazione del percorso offrendo consigli utili agli organizzatori. Va ricordato che la Segreteria di Stato per il Turismo e lo Sport patrocina l'evento. E così la Giunta di Castello di Città è felice di sostenere questa prima originale iniziativa, alla scoperta del nostro patrimonio storico.

La partenza da Piazzale della Stazione (P2B) a San Marino città, è prevista per le 18:00 ed il ritrovo per le iscrizioni dalle 16:30 (possibili anche on-line al seguente link: http://www.goldenclubrimini.it/titan-run-km-15-iscrizione)

Puoi scaricare il VOLANTINO della manifestazione cliccando QUI

Per chi vuole ci sarà il servizio bus (a 5 euro) al termine della corsa, per essere riportati a San Marino città (P.le della Stazione).

Ufficio Stampa

 C.A. Track & Field San Marino