Stampa
Pronti i pacchetti vacanza per la Maratona di Sicilia 2016 - 5.0 out of 5 based on 3 votes

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
maratona di sicilia

Palermo. La Maratona di Sicilia come da tradizione non vuole essere soltanto agonismo, chilometri e cronometro ma anche vacanza e divertimento. A tal proposito,  il  Comitato Organizzatore è riuscito ad ottenere vantaggiosi pacchetti turistici per trascorrere in Sicilia il lungo ponte festivo del 2 giugno 2016. L’evento sportivo, grazie alla sua strategica collocazione nel calendario nazionale, offre a tutti i partecipanti un’occasione unica per trascorrere in Sicilia 

 

una vacanza tra sport, sole e mare con la fondamentale possibilità di prepararsi alla mitica distanza di maratona (km 42,195) nei mesi più belli dell’anno per poi magari stabilire il proprio personal best il 2 giugno su un circuito immerso nel verde del Parco Reale della Favorita, omologato e certificato.

Importante novità di questa seconda edizione l’assegnazione del Gran Premio Interregionale di Staffetta, con montepremi dedicato,  che stimolerà le Società a schierare ai nastri di partenza il maggior numero di  atleti con la speranza di iscrivere il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione.

Clicca QUI per scaricare il Volantino del pacchetto turistico 

Info ed iscrizioni:   www.maratonadisicilia.it    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web. Per accettare i cookie, fai clic su OK.
Per saperne di più, consulta la nostra Informativa premendo su approfondisci.