Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Tre Amigos - ASD ICAB

Era la seconda edizione (per noi la prima) della night marathon di Jesolo nel 2009 e ci presentammo tutti e tre alla partenza con la stessa divisa gogliardica. Un tecnico di gara ci vide e ci disse: "sembrate i tre amigos quelli del serial televisivo degli anni '80 !!" Da allora sono passati due anni e la nostra passione dilettantistica per la corsa non è mai cessata, anzi è aumentata fino al punto che l'entusiasmo e l'euforia per questo sport...

... straordinario ci ha portato a siglare l'incoronazione del nostro sogno più ambito: creare una propria associazione sportiva. La stessa però doveva rispecchiare il nostro spirito goliardico e dopo un lungo travaglio e nata finalmente il 22 dicembre 2010 la ASD ICAB. Oggi ICAB (acronimo che osservando il logo con attenzione rispecchia esattamente lo spirito dell'associazione: ICAB Bolzano) vanta 37 atleti.

 

3 Amigos - ASD ICAB Bolzano

Il Week end scorso abbiamo trascorso la nostra prima gita ludico/sportiva a Jesolo in occasione della Moonlight Half Marathon 2011 e noi tre fondatori e dirigenti dell'ICAB, visto le scarse prestazioni podistiche rispetto ai nostri atleti, volevamo spiccare anche noi durante la competizione e abbiamo preso spunto dall'uscita di quel tecnico di gara che due anni fa ci fece tanto ridere. Speriamo che quest'anno ci abbia visto e come tanti spettatori e partecipanti incontrati durante i fatidici 21,097m abbia sorriso vedendo i tre amigos in groppa ai loro destrieri.

ASD ICAB
Il Presidente
Andrea Thurnher.