|
Mancanza di forze dopo partita a Beach Volley 1 Anno, 5 Mesi fa
|
Karma: 0
|
|
Salve , vorrei sottoporle il mio caso , ho 45 anni , da un paio di anni a questa parte, d'estate quando faccio una partitella a beach volley, dopo un paio di set, sento come una mancanza di forze, come un principio di svenimento.
Allora mi fermo e una volta tornato a casa oltre che il senso di spossatezza ho un rialzo della temperatura corporea a 37 gradi. Sono andato dal mio medico che ha costatato un ipertensione (pressione circa 150 la mssima 90/100 la minima). Dagli esami del sangue è risultato colesterolo alto 280 quello medio e uricemia nei limiti mentre glicemia normale.
Ho fatto un'ecocardio senza evidenziare anomalie. Ho iniziato a prendere regolarmente la pillola per la pressione riducendola a 130 /85 ma dopo un'altra partitella proprio oggi ho avuto gli stessi sintomi.
Mi consiglia altri esami di approfondimento oppure il beach volley è uno sport che debbo assolutamente evitare in regime di ipertensione?
|
|
|
|
|
|
|